La Regione Che Non Esiste

In Italia esiste una Regione Che Non Esiste. Alcuni l’hanno sentita solo nominare, altri non sanno neanche dove si trovi e nessuno (ma proprio nessuno) ha idea di cosa ci si possa trovare se, accidentalmente, ci si entrasse in contatto durante il tragitto tra la Terra di Mezzo e l’Isola che non c’è.

Ma noi sappiamo che alcuni vivono ancora lì e che altri ci sono stati in passato. Ecco perchè lanciamo un appello:
se hai fortunosamente capito di quale Regione stiamo parlando, aiutaci a mostrare ciò che “non esiste” in questo territorio, dai paesaggi, alle tradizioni, alle persone, alla cucina e a sfatare un mito!

Sfrutta Instagram, Facebook o qualsiasi altro social utilizzando l’hashtag #LaRegioneCheNonEsiste e taggandoci.

Contribuisci a costruire l’immaginario di questo luogo di fantasia e le foto più belle e rappresentative saranno condivise sulle nostre pagine social e direttamente sul sito web con tanto di citazione nella speciale pagina dedicata a coloro che hanno contribuito a scoprire un nuovo mondo.

Non abbiamo molto tempo…e tutto quello che non sarà condiviso, continuerà a non esistere.

Seguici su Instagram e Facebook. Usa l’hashtag #LaRegioneCheNonEsiste e sii il pimoa far esistere le cose che secondo te lo meritano!

Guarda le prime, incredibili immagini che sono state inviate!

2 comments

  1. Comment by Giulia D'Ambrosio

    Giulia D'Ambrosio 14 settembre 2014 at 20:52

    La nostra esistenza è legata solo alla passione e al legame forte con una regione che per la sua infinita modestia non ostenta la sua magnifica bellezza.Incoraggiamo soprattutto i giovani ad amarla e a lottare per essa.

  2. Comment by admin

    admin 2 novembre 2014 at 0:13

    Ma soprattutto, cara Giulia, cerchiamo di farla esistere nell’immaginario di chi non la conosce. Fuori da questa regione, ti assicuro, che le persone non sanno cosa ci sia in Molise. Ecco perchè speriamo che tanti molisani vogliano raccontarla attraverso le immagini, dicendoci cosa vorrebbero che “esistesse” nella mente delle persone.

Leave a reply

Go top